Attività fisica contro la disfunzione erettile

Attività fisica contro la disfunzione erettile - www.giuliolazzottidesign.itIl ranking delle pillole per l’erezione è incredibilmente altoin tutti i paesi. Apparentemente per questo motivo gli uomini non fanno attività fisica per superare l’impotenza.

In questo articolo parleremo dei lati positivi e degli svantaggi di uno stile di vita attivo per la potenza maschile e daremo alcuni consigli.

Benefici:

  • Ripristino dell’ attività negli individui sani;
  • Rapido trattamento dell’impotenza soprattutto se debole, oppure i sintomi si manifestano periodicamente;
  • Aumento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza modifica della dose.

Svantaggi Possibili rischi:

  • Il Risultato del corso terapeutico può diventare visibile nell’arco di un lungo periodo;
  • Questo metodo difficilmente contribuirà a superare una moderata o impotenza.

Metodo №1: Fate lavorare i muscoli che controllano la minzione

Alcune volte bloccate la fuoriuscita di urina. I muscoli che sforzate a questo scopo sono quelli che dovete allenare.

  • Comprimete i muscoli, attendete alcuni secondi dopodichè allentate la compressione;
  • Fate il tutto circa 10 volte, al mattino, all’ora di pranzo e alla sera;
  • Potete provare tutto ciò con diversi metodi, tra cui in piedi, sdraiati a letto e su una sedia.

Opzione secondo: Stimolate i muscoli del vostro ano

  • Fate lavorare i muscoli;
  • Bloccate il respiro per 7-15 secondi;
  • Allentate la tensione;
  • Eseguite il tutto circa 10 volte, al mattino, all’ora di pranzo e alla sera.

Questo esercizio, analogamente al primo, tende a rafforzare i legamenti e i muscoli che si trovano alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Esempio №3: Ginnastica

Anche la tensione dei muscoli al di fuori della base della cavità addominale è in grado di contribuire nel superamento dei i disturbi sessuali.

Il compito consiste nel accelerare una normale circolazione nei tessuti molli. I globuli bianchi devono circolare con facilità in tutte le parti del corpo.

Il piano può essere composto da qualsiasi esercizio di ginnastica. La cosa importante è che:

  • Siano lavorino tesi tutti o la maggior parte dei i fibre muscolari del corpo;
  • Dovete eseguire gli allenamenti 3-4 volte alla settimana, meglio se ogni giorno.

Metodo №4: Andare a passeggio oppure jogging

Una attiva camminata di 30 minuti al giorno, 3-4 volte alla settimana, è in grado di cambiare il vostro stato cardiovascolare e influenzare positivamente sulla funzione erettile.

Regolarmente salite le scale – si tratta di un ottimo metodo per aumentare il ritmo del cuore e allenare i muscoli dei glutei.